maggio 19, 2017
Non si è mai parlato tanto della bellezza del Douro come si sta facendo ora. Con la classificazione di Patrimonio Mondiale, la Regione del vino Porto finalmente si è rivelata al turismo, attraendo sempre più visitatori da tutti i paesi e regioni, per la forte promozione delle infrastrutture e per i paesaggi unici che qui si possono osservare.
Con la nomina dell'Alto Douro Vinicolo Patrimonio dell'Umanità, è sorta la necessità di puntare su alberghi, ristoranti, aziende vinicole per rispondere con una proposta turistica in grado di valorizzare la regione dei vini e favorire il turismo rurale. Le crociera sul Douro sono la prova dello sviluppo del turismo nella valle del Douro.
Rivolgetevi a noi per organizzare la vostra crociera sul Douro.
Grazie alla bellezza naturale circostante, il fiume Douro è il luogo ideale per una bella crociera. Si può godere delle calme acque del Douro e ammirare insieme lo splendido paesaggio, vivendo momenti di tranquillità e di intrattenimento indimenticabili.
Essendo un'attrazione naturale con un potenziale turistico enorme, il fiume Douro è ora gestito da varie aziende che propongono ai visitatori le loro escursioni mozzafiato lungo il corso del Douro.